Servizio 24 ore - Onoranze Funebri Vicenza

ANNUNCI FUNEBRI

Improvvisamente è mancato
all'affetto dei suoi cari

Roberto Miron

21 marzo 2023
Lo annunciano con profondo dolore:
i genitori XIMENA, ANDREA e GIANMARIA,
la sorella MARIANNA, le amate LISA, ROBERTA e ANNA
e parenti tutti.

La veglia di preghiera avrà luogo nella chiesa parrocchiale di S. Antonio ai Ferrovieri, lunedì 27 marzo, alle ore 20,30.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di S. Antonio ai Ferrovieri, mercoledì 29 marzo, alle ore 10,45.

Il caro Roberto dopo le esequie riposerà nel cimitero Maggiore di Vicenza.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Vicenza, 21 marzo 2023
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Roberto Miron.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Feliciano Dal Bo
Vicini al vostro dolore vi porgo le più sentite condoglianze. Feliciano Dal Bo
29 Marzo 2023
Carlotta con Ginevra e famiglia.
Ricordiamo con affetto i bei momenti passati insieme. Un forte abbraccio, vi siamo vicino e ci uniamo al vostro dolore.
29 Marzo 2023
Famiglia Tosatto
Resterà sempre nel nostro cuore il suo splendido sorriso, ci stringiamo con voi nel dolore e nella preghiera. Un compagno di classe sempre gentile, disponibile e generoso con nostro figlio. Vi siamo vicini dal profondo del cuore.
28 Marzo 2023
Famiglia Rancan Giampietro Jessica e Gaia
La perdita di un figlio lascia un vuoto incolmabile. Preghiamo Dio affinché Vi aiuti in questi giorni di dolore. Condoglianze di cuore.
27 Marzo 2023
Antonietta Miron
Vi siamo vicini in questo tempo faticoso. Un abbraccio Antonietta e famiglia
27 Marzo 2023
Kevin
Vi faccio le mie più sentite condoglianze. Non ho avuto modo di conoscere molto Roberto. Però per quel poco che ho avuto modo di parlarci posso dire che era davvero una persona d'oro un ragazzo educato gentile e premuroso. Kevin Pezzato
27 Marzo 2023
Sergio Furlanetto
Non ci sono parole. Sentite condoglianze da Sergio e Luciana.
27 Marzo 2023
Luca Sassoli
Con profondo dolore mi stringo attorno all'amico Gianmaria e Ximena per questo enorme dolore che vi ha colpiti. Le mie più sentite condoglianze.
27 Marzo 2023
MARIUCCIO, LUCIANA, MONICA
La morte non è niente. Non conta. Io me ne sono solo andato nella stanza accanto. Non è successo nulla. Tutto resta esattamente com’era. Io sono io e tu sei sempre tu, e la vita passata che abbiamo vissuto così bene insieme è immutata, intatta. Quello che siamo stati l’uno per l’altro, lo siamo ancora. Chiamami con il nome che ti è familiare. Parla di me con la facilità e nel modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare il tono della voce. Non assumere un’aria forzata di solennità o di dolore. Ridi come abbiamo sempre riso degli scherzi che facevamo insieme. Prega, sorridi, pensami. Fa che il mio nome rimanga per sempre quella parola familiare che è stata. Pronuncialo senza sforzo. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima. C’è una continuità assoluta, ininterrotta. Perché dovrei essere lontano dal tuo cuore dal momento che non sono con te ? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo, molto vicino. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e..se mi ami…non piangere : IL TUO SORRISO è LA MIA PACE (Sant’Agostino / Henry Scott Holland)
26 Marzo 2023
Giacomo Astolfi
In questi momenti ogni parola rischia di essere superflua e vuota perché è impossibile comprendere come tutto ciò possa essere accaduto. Siete una famiglia accogliente e generosa che mai dovrebbe affrontare questi momenti. Vi mando il mio abbraccio più forte per esservi vicino e darvi tanta forza.
26 Marzo 2023
Katia
Ximena, non ci sono parole. Ti sono vicina, ci vorrà tanta forza e tanto coraggio ora. Un abbraccio Katia
26 Marzo 2023
DELVY monte berico srl - Ai Sette Santi
Non ci sono parole per alleviare il vostro grande dolore. Possiamo solo pregare per tutti voi e tenervi nei nostri cuori. Lo staff del ristorante pizzeria Ai Sette Santi
26 Marzo 2023
Francesco FRONGIA
Con profondo rispetto mi unisco al vostro dolore confidando nel meraviglioso ricordo che ha lasciato il vostro amato Roberto
25 Marzo 2023
Lucrezia Pozzobon e Francesco Busolin
... E chissà, starai ascoltando una canzone o ti starai perdendo in un cielo tutto per te... ne ho visto uno l'altro giorno, saliva dal tramonto ed aveva i colori del fuoco, al centro invece, c'era il disegno del mare. E ora, che tu stringi la luce noi saremo sempre qua a guardare e in quel cielo che esiste ogni giorno, tu non potrai non esserci.
25 Marzo 2023
Famiglia Giuliano Gallinari
Con il nostro più sincero affetto speriamo di sostenervi e accompagnarvi in questo triste momento. Mancherà tanto a tutti noi, ma resterà sempre vivo nei nostri ricordi. Sentite condoglianze
25 Marzo 2023

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

– SANT’AGOSTINO –

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Scuderi realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Impresa funebre SCUDERI

onoranze funebri a vicenza