Servizio 24 ore - Onoranze Funebri Vicenza

ANNUNCI FUNEBRI

Asciuga le tue lacrime
e non piangere, se mi ami:
il tuo sorriso è la mia pace.

Luigia Imbrati
ved. Cornolò

18 agosto 2024
Ne danno il triste annuncio: i figli MIRELLA con ROBERTO, RENZO con LAURA, gli adorati nipoti ALBERTO MARIA, FILIPPO con VALENTINA, le sorelle, il fratello e parenti tutti.

Il S. Rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria, S. Bortolo, martedì 20 agosto, alle ore 18,30.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria, S. Bortolo, mercoledì 21 agosto, alle ore 14,45.

Un sentito ringraziamento al dott. Pietro Manno e tutto lo staff di Cure Palliative.
Vicenza, 18 agosto 2024
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Luigia Imbrati.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Monica Comi
Ciao zia Luigina, voglio ricordarti col sorriso e con la tua voce squillante ed allegra come nella nostra ultima telefonata nel giorno del mio compleanno. Voglio ricordare anche quell'ultimo "mugolio" che io ho interpretato come tuo saluto, quando ti ho fatto il segno di croce sulla fronte l'ultimo giorno di ospedale. Ho pregato per te e continuerò a farlo. Ora ti immagino serena e sorridente in Paradiso assieme ai miei amati genitori, ai nostri parenti, alla mamma Celeste e tutti i santi che ci hanno preceduto. Dal cielo guidaci, proteggici e prega per noi. Sentite condoglianze a Renzo e Laura, Roberto e famiglia tutta. Un abbraccio particolare a Mirella che ti ha accudito amorevolmente. Ciao zia Luigina
19 Agosto 2024

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

– SANT’AGOSTINO –

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Scuderi realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Impresa funebre SCUDERI

onoranze funebri a vicenza