Servizio 24 ore - Onoranze Funebri Vicenza

ANNUNCI FUNEBRI

Ci ha lasciato

Flora Vellar
in Belloli

14 novembre 2024
di 77 anni

Lo annunciano:
il marito ADRIANO, i figli, le nuore, il genero, i nipoti e parenti tutti.

Il S. Rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista, Laghetto, lunedì 18 novembre, alle ore 19,30.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista, Laghetto, martedì 19 novembre, alle ore 14,45.

Vicenza, 14 novembre 2024
O.F. SCUDERI - www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Flora Vellar.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Flora Vellar

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Monica Sutti
Cara Flora, quanta vita hai seminato, accudito, contagiato: grazie! Noi tutti abbiamo apprezzato il tuo sorriso sincero, la tua casa aperta, la tavola imbandita. Ci hai fatto scoprire la bellezza dei boschi, la loro ricchezza di porcini e soprattutto di respiro. Troppo, perché ora ci manca così tanto? No, tu stavi instillando goccia a goccia quell'amore che serve proprio ora ai tuoi cari per esserci anche a nome tuo, portando avanti il tuo stile generoso. Non guardavi a te stessa, guardavi che la tua gioia fosse condivisa. Ancor più ora che l'abbraccio del Padre amplifica ogni tuo bene vuoi estenderla ai tuoi cari. Che lo Spirito doni ad ognuno la forza di sollevare lo sguardo e scoprire ancora, tra le pieghe della vita, la tua e sua presenza amorevole che spinge al largo, ad aprire le vele e a fidarsi di accogliere ogni nuovo giorno come dono pieno d'amore.
19 Novembre 2024
Nicoli Alberto Augusto
Sentite condoglianze, Nicoli Alberto.
18 Novembre 2024
Wallace and Shaundria Lee
Si dice che perdere qualcuno sia tristezza avvolta nella benedizione di conoscerlo. La signora Flora Vellar era davvero una bella persona con un'anima dolce. Ci ha accolto con una gentilezza che non si può mai dimenticare. Preghiamo che Dio ti conceda tutta la pace e la guida nel trovare una nuova normalità senza di lei. Benedizioni a tutti voi.
18 Novembre 2024
Moreno Garalin
Vi porgiamo le nostre sincere condoglianze per la perdita della cara Flora. La ricorderemo con affetto, è impresso nella nostra memoria il modo in cui ci accoglieva sempre a Mezza Selva sorridendo, facendoci sentire sempre partecipi della sua cerchia di amici. Famiglia Garalin Moreno - Loffreda Angela
17 Novembre 2024
Monica Grotto
"La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace." Un abbraccio. Fam. Chiarello.
16 Novembre 2024

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

– SANT’AGOSTINO –

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Scuderi realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Impresa funebre SCUDERI

onoranze funebri a vicenza