Servizio 24 ore - Onoranze Funebri Vicenza

ANNUNCI FUNEBRI

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Adriano Ferron
ex dipendente comunale

21 novembre 2022
di 81 anni
Ne danno il triste annuncio la compagna GABRIELLA,
i figli ADAMO con MARGARETH, BARBARA con TONI, CRISTIANO con SUSANA, i nipoti TOMMASO, ALESSIA, TABATA, ALEX, GIOVANNA, i fratelli e parenti tutti.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista, Laghetto, mercoledì 23 novembre, alle ore 10,45.

Il caro Adriano giungerà dall'ospedale civile di Vicenza e dopo le esequie proseguirà per la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Un sentito ringraziamento alla dott.ssa Anna Varalta ed a tutto il personale dell'ADI di via Marosticana di Vicenza per le amorevoli cure prestate al caro Adriano.
Vicenza, 21 novembre 2022
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Adriano Ferron.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Peeter Berton
L'ultima volta ti ho visto, scendevi sorridente dalla tua amata Audi TT. Nera e lucida come sempre. Il tuo orgoglio a quattro ruote. Eri bello e fiero come sempre. La malattia non ti spaventava. Non temevi la morte. L'hai guardata in faccia e sei andato avanti. Incurante delle sofferenze e delle angosce. Ed è così che voglio ricordarti. Con quel sorriso e quegli occhi belli che raccontavano una storia finita troppo presto.
22 Novembre 2022
tiziana belotti
La dolcezza che traspariva sempre dai tuoi occhi rivelava la nobiltà del tuo animo e la sensibilità che ti ha sempre contraddistinto. Per chi ti ha amato il dolore della tua perdita è come una lama rovente che affonda impietosa in un cuore che si ribella alla sua violenza. Persino Dio la definisce un "nemico che sarà ridotto a nulla " (I Corinti 15:26). Questa consapevolezza mi ha permesso di rassenerare il mio cuore quando ho perso i miei genitori che aspetto di rivederli, qui sulla terra, quando Dio li riporterà in vita secondo il suo proposito iniziale perché lui non mente e ci ha garantito, come scritto nella sua parola nell'ultimo libro, Apocalisse 21:4 :"Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore. Le cose di prima sono passate ". Possa questo pensiero confortante rasserenare tutti coloro che l'hanno amato. Con affetto Tiziana
21 Novembre 2022

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

– SANT’AGOSTINO –

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Scuderi realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Impresa funebre SCUDERI

onoranze funebri a vicenza