Servizio 24 ore - Onoranze Funebri Vicenza

ANNUNCI FUNEBRI

Ohana significa famiglia e famiglia
significa che nessuno viene
abbandonato o dimenticato.”

Improvvisamente si è spenta

Barbara Sinigaglia
in Marostica
- infermiera -

30 settembre 2024
di 51 anni

Ne danno il triste annuncio: il marito CRISTIAN, le figlie MARTINA con JACOPO, GIULIA, il cognato ANDREA con ELISA, la nipote GIADA, i suoceri ADOS con ROBERTA, parenti e amici tutti.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale S. Sebastiano di Povolaro, Dueville, giovedì 3 ottobre, alle ore 15.

La cara Barbara giungerà dall'ospedale civile di Vicenza e dopo le esequie proseguirà per la cremazione.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.

Povolaro di Dueville, 30 settembre 2024
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Barbara Sinigaglia.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Barbara Sinigaglia

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Aido sezione provinciale di Vicenza
Ti sei dedicata agli altri per tutta la tua vita ed hai continuato a farlo anche oltre la Vita. Grazie Barbara! Il tuo nome è scritto nel libro della Vita
3 Ottobre 2024
Raffaella Ristic
Ciao Barbara, eri una persona solare e gentile, riposa in pace! Sentite condoglianze a Cristian, Martina e Giulia. Mi dispiace tantissimo, vorrei essere lì vicino a darvi un po' di allegria con il sorriso del piccolo Pietro. Posso solo immaginare il vostro immenso dolore ma so che Barbara vi è sempre accanto! Un saluto ed un grosso abbraccio da Raffaella e Pietro.
3 Ottobre 2024
Manola Orfano
Ciao Barbara, la tua morte inattesa e rapida lascia un gran vuoto fra tutti coloro che ti hanno conosciuto. Le lacrime rigano il mio volto quando ripenso a te, ma poi penso alla nostra infanzia e alle risate quando giocavamo in cortile. Ciao amica mia, ricorderò sempre il tuo sorriso e so che veglierai anche da lassù sulla tua famiglia, sul tuo amato Cristian e le tue principesse Martina e Giulia.
2 Ottobre 2024
GIANNI e MARA COSTALUNGA
Caro Cristian, siamo vicinia te e figlie con un caloroso abbraccio ricordando la vostra cara Barbera con il sorriso come la bellissima foto. Gianni, Mara Costalunga e figli.
2 Ottobre 2024
Anna Maurizio Monica
Caro Cristian, Martina e Giulia. Sappiate che Barbara è nel vostro cuore e non vi lascerà mai soli. La sentirete spesso nei vostri momenti di gioia e anche in quelli più tristi. Lei ci sarà sempre affinché la vostra famiglia continui a vivere serenamente il più possibile. Vi siamo vicini con il nostro amore per aiutarvi ad affrontare con coraggio questo momento tristissimo. Vi porgiamo le nostre più sentite condoglianze e vi abbracciamo con profondo affetto. Zia Anna, Maurizio e Monica con i rispettivi figli.
30 Settembre 2024
Anna Gasparini
La morte lascia un dolore che nessuno può curare. Ma l’amore lascia ricordi che nessuno può cancellare.
30 Settembre 2024
Elisa Bovo
Cara Barbara, mi ricordo bene quando ci siamo conosciute al lavoro. Io ero giovane, inesperta e mi sentivo un po' sperduta in una realtà così grande. Il tuo sorriso e i tuoi consigli sono stati per me guida e consolazione, mi hai aiutato a non sentirmi sola. Un abbraccio forte.
30 Settembre 2024
Chiara Fongaro
In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Vogliate accettare le mie più sentite condoglianze per la vostra grande perdita. Un forte abbraccio Cristian.
30 Settembre 2024

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

– SANT’AGOSTINO –

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Scuderi realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Impresa funebre SCUDERI

onoranze funebri a vicenza