Servizio 24 ore - Onoranze Funebri Vicenza

ANNUNCI FUNEBRI

“ La tua scomparsa
diventerà la forza
per seguire la strada
che ci hai insegnato.”

Improvvisamente è mancato
ed ha raggiunto
l'amata sorella TERESA

Prof. Remo Marchezzolo

16 dicembre 2021
di 78 anni
Lo annunciano: la moglie MARIA,
i figli CRISTINA con ALESSANDRO,
FILIPPO con ALESSIA,
gli amati nipoti LEONARDO,
ETTORE, GABRIELE,
i fratelli ANNA, GINO, SERGIO,
RINO, GIORGIO,
i cognati e parenti tutti.

Il S. Rosario sarà recitato nella chiesa parrocchiale di S. Francesco, via Pagani, venerdì 17 dicembre, alle ore 18.

Sabato 18 dicembre, alle ore 10, raduno presso il campo sportivo di via Gagliardotti di Vicenza per la commemorazione civile, testimonianze e ricordi (sono invitati in particolare i collaboratori sportivi).

Seguirà alle ore 10,45 la S. Messa delle esequie.

Il caro Remo giungerà dall'ospedale civile di Vicenza e dopo la celebrazione riposerà nel cimitero Maggiore di Vicenza.

Si ringraziano anticipatamente quanti parteciperanno alla cerimonia.
Vicenza, 16 dicembre 2021
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Prof. Remo Marchezzolo.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Davide Gasparet partecipa al lutto
Diego Scortegagna
Un pensiero, sia pure tardivo, a Filippo e un ricordo del prof. Il 29 giugno 21 è mancato mio figlio Davide, con cui hai giocato in gioventù. Il 30, alle celle mortuarie, ho incrociato il papà, che mi ha salutato, mi ha espresso la sua vicinanza e mi ha stretto forte la mano. Grande persona.
08 Settembre 2022
Annamaria Cracco
Cara Maria, ti ho pensato spesso in questi giorni, chiedendomi come dev’essere doloroso il vuoto lasciato dal compagno di una vita, ma ti so forte, anche nella fede, certa che esiste una comunione dei Santi, già qui. Ti abbraccio. Anna
15 Gennaio 2022
Graziella Azzarini
Partecipo al lutto della famiglia nel ricordo affettuoso del simpatico collega. Graziella Azzarini Liceo Quadri
18 Dicembre 2021
Michela Claudio Simonini, con Matilde e Pietro
Un angelo lassù veglierà sulla vostra famiglia. Riposa in pace nonno Remo. Un abbraccio da tutti noi
18 Dicembre 2021
Carlo Romio
Resterà sempre vivo con noi il nostro caro Remo. Sentite condoglianze.
18 Dicembre 2021
Marta Piccoli
Sentite condoglianze cara Cristina. Un forte abbraccio. Marta, Daniele, Kevin e Kayth
17 Dicembre 2021
Lella De Guio
Nel ricordo di un collega unico e straordinario, appassionato del suo lavoro, moderno e capace di trasmettere valori e passioni con buonumore ed ottimismo, abbraccio voi familiari. Remo resta e resterà sempre nel cuore di tutti noi del Quadri.
17 Dicembre 2021
Fabio e Chiara
Sentite condoglianze a Filippo e Alessia per la perdita del caro Remo.
17 Dicembre 2021
F.lli Chiarello sas
Vi siamo vicini in questo momento. Le nostre condoglianze
17 Dicembre 2021
Carollo Franca
Remo, salutami Tino. Fatevi delle belle chiacchierate di calcio. Come ai bei tempi “ co le gambe soto la tola”, con i brindisi che svuotavano le bottiglie, con le barzellette e gli aneddoti che ci facevano ridere e passare stupende serate assieme. Non dimentico nulla e ricorderò tutto, per sempre. Dormite in pace.
16 Dicembre 2021
Andrea Tonin
Sono stato nel calcio e lo sono ancora. Mi ricordo le innumerevoli volte che veniva, prima al federale e poi in Via Pascoli sempre con il sorriso in bocca e tutte le volte che lo trovavo per strada sempre una parola gentile. ci mancherà sempre anche perché di persone come Remo non ce ne saranno più. grazie Remo per essere esistito. Union San Bortolo Fiamma.
16 Dicembre 2021
Nicola Milani Lanerossi Vicenza
Ciao Remo, grazie per tutto quello che hai fatto, sei stato un esempio per tutti noi allenatori, e per tutte quelle persone che fanno parte di questo fantastico mondo. Ci hai insegnato le regole ed il rispetto per questo sport, ho fatto il mio primo corso di allenatore all’ora giovani calciatori nel 2010 con te nella sede FIGC di Vicenza e da allora tra le serate passate in aula e le cene fatte ti incontravo nei campi sempre con gioia e stima. Grazie perché i tuoi amati cartellini erano di esempio per tutti noi non solo per i bambini. Sei e rimarrai sempre un grande
16 Dicembre 2021
Claudio Marsetti
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, di certo so che deve essere stato un grande. Condoglianze di cuore alla sua famiglia! Claudio
16 Dicembre 2021
Federico Baldan
Ciao Remo, ormai sono grande ma ricordo ancora una frase che mi dissi quando venivo da voi a giocare a calcio con Dario, Alessandro e Filippo: “BERE MOLTO MA PIANO!!” Dopo aver giocato ci si ritrovava sempre nel fontanone e tu eri sempre presente! Sei stato molto per me ed è per questo che il tuo ricordo sarà sempre vivo in me! Ciao Remo!!
16 Dicembre 2021
fedrica piazza
In questi momenti non esistono parole adatte, per cui posso solo dirvi che per me è stato un grande professore e un grande uomo che porterò sempre con un sorriso nel cuore.
16 Dicembre 2021
CLAUDIO CONTE
Grazie Amico mio, sei stato un compagno di viaggio che mi ha aiutato a diventare quello che sono. Tu a volte mi dicevi "go fatto el Claudio dea situasion" ma non era vero tu eri REMO ed in realtà io ho sempre cercato di diventare o di essere come te. Te ne sei andato in punta di piedi per non fare rumore, ma invece hai creato un frastuono di dolore, di smarrimento e di vuoto nei cuori delle infinite persone che ti hanno saputo apprezzare. Sono tante le cose che dovrei dire, ma sono sicuro che i nostri cuori si parleranno ancore come abbiamo sempre fatto quasi tutti i giorni in questi 33 anni di amicizia.
16 Dicembre 2021
Michele Nicolin - Lanerossi Vicenza Calcio - Responsabile Settore Giovanile
Le avventure in compagnia di Remo sono state veramente tante in questi decenni, era sempre travolgente com’è stata travolgente la sua scomparsa. Affettuose condoglianze
16 Dicembre 2021
Milco Castellani - ASD ZANÈ 1931
È con la morte nel cuore che apprendo questa triste notizia... Una persona straordinaria per simpatia e disponibilità... Ciao Remo, riposa in pace, ora estrai i tuoi famosi cartellini lassù in Paradiso e fai divertire anche gli angeli così come hai fatto divertire noi.
16 Dicembre 2021
Fabio Colombara - Lanerossi Vicenza
Caro Remo, ti ho conosciuto in mezzo al campo da calcio tanti anni fa, organizzando tornei tu eri sempre una figura presente e gradita a tutti, grandi e piccini. Solo tre settimane fa ti ho scattato l'ultima foto, sorridente e col tuo cartellino verde in mano. Oggi con orgoglio la vedo su tutti i giornali e social, me la terrò a ricordo di una persona speciale. Questo grande tributo è meritato per una persona che ha fatto sempre sorridere tutti. Grazie Remo, speriamo di saper portare avanti i tuoi insegnamenti! Ciao Fabio
16 Dicembre 2021

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

– SANT’AGOSTINO –

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Scuderi realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Impresa funebre SCUDERI

onoranze funebri a vicenza