Servizio 24 ore - Onoranze Funebri Vicenza

ANNUNCI FUNEBRI

Vai sereno con l'amore della tua famiglia.

Aldo De Boni

29 luglio 2020
di 81 anni
Lo annunciano:
la moglie VALERIA, i figli MARCO con VITTORIA e DANIELE con MANUELA,
i fratelli, la sorella, i cognati e parenti tutti.

I funerali avranno luogo nella chiesa parrocchiale del
Cuore Immacolato di Maria, S. Bortolo, venerdì 31 luglio, alle ore 14,45.

Il caro Aldo giungerà dall'ospedale civile di Vicenza e dopo le esequie riposerà nel cimitero Maggiore di Vicenza.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia.
Vicenza , 29 luglio 2020
www.scuderionoranzefunebri.it

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Aldo De Boni.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora.

– SANT’AGOSTINO –

LASCIA IL TUO MESSAGGIO

Attraverso questo servizio, Onoranze Funebri Scuderi realizza un punto di contatto tra la famiglia del defunto e le persone che non hanno la possibilità di partecipare alle esequie.

Lascia il tuo messaggio di cordoglio – guarda il video per capire come e perchè farlo.

Impresa funebre SCUDERI

onoranze funebri a vicenza